Condizioni generali

Le condizioni generali regolano espressamente i rapporti che sorgono tra GymCompany Spagna S.L., Avda. Corts Catalanes 9 NAVE 1, CP 08173 Sant Cugat, Spagna e CIF B65103012 (di seguito, "GymCompany Retail SL") proprietaria del negozio (https://www.ForceUSA.it/) e il terzo (di seguito "Utenti"), che si iscrivono come utenti e / o acquistano prodotti attraverso l' on line (o telefono) e sito ufficiale GymCompany sl Spagna ("https://www.forceusa.it/", di seguito " Store ").

Indirizzo e-mail: [email protected]

Sede legale: Av. Corts Catalanes, 9, 11 08173 - (Sant Cugat Del Vallès), Barcelona, España

Telefono di contatto: +39 06 9450 1806

Orari di apertura: Da lunedì a venerdì dalle 9h - 18h

Dati di registrazione: Inscrita en el Registro Mercantil de Barcelona,

Volume: 41269, Folio: 207, Sección: 8, Hoja Registral: 379163, Inscripción: 1

Amministratore: Rafael Muller

OBBLIGHI DELL'UTENTE

L'Utente si impegna, in generale, di utilizzare lo Store per acquistare i prodotti e utilizzare ciascuno dei servizi del negozio con diligenza, in conformità con la legge, la morale, l'ordine pubblico e le disposizioni di queste condizioni generali, e devono anche astenersi dal loro utilizzo in alcun modo che possa impedire, danni o mettere in pericolo il normale funzionamento e la fruizione del negozio da parte di utenti o che possono nuocere o causare danni alla proprietà e diritti di GymCompany sl, i suoi fornitori , utenti o, in generale, qualsiasi terza parte.

CONDIZIONI DELLE PROMOZIONI

Offerte, promozioni e codici di sconto in vigore, non possono essere accumulati tra di loro, né l'opzione di finanziamento a tasso zero. L'opzione di finanziamento senza interessi è applicabile per i prodotti tra i 500 ei 6.000 € €€ fornite sulle sue libere promozioni di prezzo PVP e sconti. Per ulteriori informazioni su questi termini non esitate a contattarci via telefono o scrivendo a [email protected]

PRODOTTI E PREZZI

a) GymCompany Spagna S.L. Si riserva il diritto di decidere, in ogni momento, i prodotti che vengono offerti agli utenti attraverso la web. In particolare, GymCompany S.L. può in qualsiasi momento aggiungere nuovi prodotti a quelli offerti o inclusi nella web, il che significa che se non diversamente previsto, questi nuovi prodotti sono disciplinati dalle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni. Inoltre, GymCompany S.L. Si riserva il diritto di interrompere la fornitura o di facilitare l'accesso e l'utilizzo in qualsiasi momento e senza preavviso, di uno dei vari tipi di prodotti offerti nella web.

b) I prodotti compresi nella web, devono corrispondere il più fedelmente possibile, mediante l'utilizzo di foto, ai prodotti effettivamente offerti al cliente. Le caratteristiche dei prodotti ei loro prezzi appaiono nella web. I prezzi indicati nella web sono in Euro e comprensivi di IVA, se non diversamente indicato.

PROCEDURA E PAGAMENTO DEI PRODOTTI

a) In un massimo di ventiquattro (24) ore, GymCompany S.L. invierà una e-mail all'utente di conferma acquisto. Questa email assegnerà un codice di riferimento dell'acquisto, e le caratteristiche dettagliate del prodotto, il prezzo, le spese di spedizione ed i dati sulle varie opzioni per il pagamento degli stessi a GymCompany S.L.

b) L'utente che acquista un prodotto attraverso lo Store deve effettuare il pagamento utilizzando le opzioni di pagamento specificatamente descritte nel Store.

c) La carta di credito con cui il pagamento viene effettuato deve essere emessa da un istituto finanziario come una banca o cassa di risparmio italiana.

d) GymCompany Spagna S.L. archivierà i documenti elettronici con cui il contratto viene formalizzato, vi sarà l'invio di una copia all'Utente una volta che l'acquisto sia stato effettuato. Il contratto deve essere in italiano.

e) La ricevuta inviata da GymCompany Spagna S.L. Non è valida come una fattura, così come prova di acquisto. GymCompany Spagna S.L. invierà la fattura con il prodotto per lo stesso disegno di legge.

DIRITTO DI RECESSO

a) L'utente dispone di un diritto di recesso per il quale può contattare GymCompany Spagna S.L. via e-mail al seguente indirizzo: [email protected] e rinunciare all'acquisto entro un termine non superiore a quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto. Il prodotto viene restituito nella sua confezione originale (molto importante - non accetteremo prodotti inviati senza la confezione originale) insieme con il modulo di restituzione debitamente compilato e una copia della bolla di consegna o della fattura, debitamente compilata dall'utente, con in esecuzione il costo diretto della restituzione del prodotto. Tale rimborso è effettuato secondo le istruzioni che GymCompany S.L. comunicherà debitamente all'Utente in risposta alla sua comunicazione . L'Utente dovrà restituire il prodotto entro il termine massimo di quindici (15) giorni dai quali GymCompany S.L. ha indicato le forme di recesso.

b) La rinuncia comporta la restituzione della somma versata. Per fare questo, il cliente deve indicare sul foglio di ritorno il numero e il titolare della carta di credito / conto bancario al quale la GymCompany S.L. dovrebbe effettuare il rimborso. Il termine per questo rimborso è come prescritto dalla legge.

c) Non si può esercitare il diritto di recesso quando il prodotto non viene restituito nella sua confezione originale e quando il prodotto non è in perfette condizioni.

Importante: A volte manipolati e beni danneggiati vengono restituiti. Nel caso in cui il nostro servizio clienti rileva che i rispettivi articoli restituiti hanno usura dovuta all' utilizzo, il recesso non sarà accettato, lì dove lo fosse, non verrà restituito il 100% della somma versata all’ordine.

GymCompany non accetterà la restituzione di prodotti manipolati dal cliente, o di quei beni che vengono restituiti incompleti, anche dei suoi elementi principali come accessori.

SERVZIO D’ATENZIONE AL CLIENTE

a) Per qualsiasi contatto, reclamo o esercizio dei propri diritti, l’utente potrà inviare una mail all’indirizzo [email protected]

b) Per qualsiasi altro tipo d’assistenza é possibile rivolgersi al nostro showroom in Avda. Corts Catalanes 9, Nave 1ª, 08173 San Cugat, Barcelona, ESPAÑA.

SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO

a) L'area geografica delle vendite attraverso lo Store è esclusivamente per il territorio dell'Italia, escludendo Sicilia e Sardegna, quindi il servizio di consegna sarà solo per quel territorio (Per il trasporto in Sicilia e Sardegna è necessario richiedere un preventivo per definire i costi). I prodotti acquistati tramite la nostra web verranno inviati all'utente una volta verificato il pagamento, la consegna può tardare massimo trenta (30) giorni come prevede la legge. Tuttavia, i tempi di consegna di GymCompany sono dai 2 ai 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto del prodotto.

b) Il servizio di trasporto di GYMCOMPANY, è effettuato in collaborazione con diversi operatori di prestigio in logistica. Non consegneremo ordini in uffici postali, alberghi o altri indirizzi non permanenti.

c) Il costo della spedizione non è incluso nel prezzo dei Prodotti. Al momento dell'acquisto del prodotto, l'utente sarà informato sul costo esatto della spedizione.

d) Se nel vostro ordine è incluso solo il trasporto (senza installazione) si considera come consegnato "al livello della strada (entrata di casa o di condominio)". Per tanto, l'utente è responsabile dello spostamento o collocazione della macchina nel luogo prescelto.

e) Se il vostro ordine comprende la consegna e l'installazione, si considera consegnato "su strada (entrata di casa o di condominio)". L'utente in questione è responsabile dello spostamento del prodotto nel luogo prescelto, successivamente prenderà accordi con il tecnico dell’installazione. Il giorno successivo all'acquisto dell'articolo (i) il tecnico nella vostra zona si metterà in contatto con l'utente in questione per accordare data e ora di incontro.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

a) L'utente riconosce che tutti gli elementi del negozio e di ciascuno dei prodotti, informazioni e del materiale contenuto in esso, i marchi, la struttura, la selezione, la disposizione e la presentazione dei contenuti, e programmi informatici utilizzati in connessione con essi sono protetti da proprietà intellettuale e industriale di GymCompany sl Spagna o di terzi, e che le condizioni generali del contratto non conferiscono tali diritti sulla proprietà intellettuale o eventuali altri diritti rispetto a quelli specificamente menzionati nella stessa proprietà.

b) Salvo autorizzazione di GymCompany Spagna S.L. o, eventualmente, di altri proprietari dei diritti corrispondenti, o a meno che risulti legalmente consentito, l'utente non potrà riprodurre, alterare, modificare, de assemblare, decodificare, distribuire, affittare, prestare, mettere a disposizione o di permettere accesso pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica di uno degli elementi del punto precedente. L'utente deve utilizzare i materiali, gli elementi e le informazioni a cui si accede attraverso l'uso della web solo per i propri bisogni, accettando di non fare qualsiasi sfruttamento commerciale diretto o indiretto dei materiali, gli elementi e le informazioni ottenute attraverso di esso.

c) L'Utente dovrà astenersi dall' eludere o manipolare qualsiasi tipologia dispositivi tecnici utilizzati da GymCompany Spagna S.L. o da terzi, nella web.

PASSWORD

GymCompany Spagna S.L. faciliterà l'uso di password personali per gli utenti registrati come tali sul sito. Queste password saranno utilizzate per accedere ai servizi forniti tramite il Sito Web. L'utente deve conservare la propria esclusiva password sotto la sua responsabilità di riservatezza, rigorosa e assoluta, assumendo, di conseguenza, eventuali danni o conseguenze di qualsiasi tipo derivanti dalla violazione o la divulgazione di detti dati. Per motivi di sicurezza, la password d'accesso telematico ai servizi legati al sito web può essere modificata in qualsiasi momento dall'utente. L'Utente si impegna a comunicare immediatamente a GymCompany qualsiasi uso non autorizzato della propria password e l'accesso da parte di soggetti non autorizzati ad esso.

SCARICO DI RESPONSABILITÁ

Le informazioni, prodotti e servizi pubblicati su questo sito possono contenere imprecisioni o errori, compresi gli errori di prezzo. In particolare, GymCompany S.L. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o inesattezze di qualsiasi tipo ne garantisce l'esattezza delle informazioni e delle descrizioni dei prodotti, accessori, regali e servizi presenti su questo sito (tra cui, senza limitazioni, prezzi, foto e le descrizioni dei prodotti in generale, ecc.); Gran parte di queste informazioni sono fornite direttamente dai rispettivi fornitori.

GARANZIA DEI NOSTRI PRODOTTI

Tutti i prodotti sul nostro sito e nei nostri cataloghi sono coperti da una garanzia del produttore. Se si utilizza uno dei prodotti con una destinazione diversa a quella di ambiente domestico, si prega di contattarci per verificare se il prodotto in questione offre una garanzia per la destinazione d'uso desiderata.

Per esempio, un prodotto con destinazione domestica non avrà nessun tipo di garanzia se utilizzato in un ambiente professionale o Semiprofessionale. Se non siete certi della destinazione d’uso, gentilmente vi invitiamo a mettervi in contatto con noi al +39 06 9450 1806 e saremo felici di comprovare se detti prodotti sono adeguati alla destinazione d’uso.

Nessun prodotto sarà coperto da garanzia, se il danno è causato da uso incorretto o abusivo, oppure se il cliente altera, apporta modifiche al medesimo prodotto o non svolge la necessaria manutenzione ordinaria.

Le garanzie variano da costruttore a costruttore. Se hai bisogno di chiarimenti sui termini di garanzia saremo lieti di fornire le informazioni necessarie. Le condizioni sopra riportate sono valide per tutti i marchi eccetto TECHNOGYM (la garanzia è coperta da GymCompany e non da TECHNOGYM Spa in questo caso).

OPZIONI DI PAGAMENTO KLARNA

Per poter offrire all'utente i metodi di pagamento di Klarna, al checkout potremmo trasmettere a Klarna i dati personali dell'utente sotto forma di recapiti e dettagli dell'ordine, in modo che Klarna possa valutare l'idoneità dell'utente ai suoi metodi di pagamento e personalizzare tali metodi di pagamento. I dati personali dell'utente trasferiti sono trattati in linea con la policy sulla privacy di Klarna.

Risoluzione delle controversie online secondo l'articolo 14.1 del regolamento (UE) 524/2013

La Commissione europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/